I Tre Moschettieri Brindisi

pizzeria e focacceria da asporto

Vogliamo presentarci e vi invitiamo a conoscerci personalmente quanto prima, se non lo avete già fatto. I Tre Moschettieri di Brindisi, ristorante pizzeria, è un’attività nuova, nata il 14 febbraio, giorno di San Valentino, del 2016. La freschezza della gioventù e la passione degli innamorati ci hanno spinti ad aprire questo locale, certi che ci sia ancora spazio per chi fa le cose con amore e per chi ha il coraggio di proporre le proprie idee. Cordialità e gentilezza nell’accoglienza sono quindi due punti di forza del nostro staff, che uniti alla varietà di scelta nelle proposte ci rendono una realtà unica nel panorama cittadino. Nella sala ristorante-pizzeria, gli ospiti possono accomodarsi e gustare uno dei piatti di terra o di mare della nostra cucina, con un menù variato settimanalmente e con la possibilità di essere guidati nella scelta dei piatti del giorno, che seguono l’estro del talento di un giovane chef. La sala pizzeria e focacceria da asporto, senza servizio al tavolo, è invece pensata per chi non può fermarsi a lungo, ma non vuole comunque rinunciare al piacere dei prodotti del nostro forno, come le pizze classiche, o quelle con impasto speciale, e ancora gli speciali prodotti da forno locali come le pucce, le focacce farcite, i panzerotti, il pan di pizza e le crocchette da portare a casa, oppure da assaporare ancora calde in uno dei posti a sedere a disposizione della clientela. 

Il locale I Tre Moschettieri di Brindisi ospita circa quaranta coperti, ma siamo attrezzati anche per eventi con più persone e possiamo organizzare feste speciali in occasione di cerimonie di ogni genere, come compleanni, battesimi, lauree etc. Vi garantiamo sempre una speciale attenzione alla freschezza dei prodotti, alla qualità degli ingredienti e alla cura nella presentazione, per rendere unico ogni momento che deciderete di passare in nostro compagnia. Il menù infatti propone piatti di terra e di mare nei quali si riconosce il tocco personale del nostro chef, pronto a stupire i clienti con un design innovativo nella preparazione delle portate e in grado di alternare antipasti, primi e secondi della tradizione culinaria pugliese a pietanze con un plus di originalità e sempre impreziosite da una presentazione molto accurata. Anche per quanto riguarda la pizza, la filosofia è la stessa: tradizione, bontà, varietà e originalità. Tutte le nostre pizze sono preparate con lievitazione lenta per garantire una migliore digeribilità e per quanto riguarda i condimenti, come anche per i tipi di impasto, non avrete che l’imbarazzo della scelta.


Ci trovate in Corso Roma 16/20 a Brindisi, nel cuore del centro storico cittadino e siamo aperti dal mercoledì al lunedì (chiusi solo il martedì) dalle ore 12 alle ore 15 e dalle ore 18 alle ore 24. Se volete essere aggiornati e rimanere sempre in contatto con I Tre Moschettieri a Brindisi, potete seguirci sulla pagina Facebook (LINK https://www.facebook.com/www.lacapricciosa71.com71/timeline) o sul nostro blog (LINK http://blog.ristorantepizzeriaitremoschettieri.com/benvenuti-sul-blog-di-i-tre-moschettieri/).